Un salotto tra Brand e Mamme

Pubblicato il 27 maggio 2011 da Flavia

Questo è un invito per quelle mamme che si trovassero a passare di qui in questi giorni e non fossero ancora iscritte a The Talking Village. TTV, nato proprio dalle conversazioni di marketing di VereMamme un paio d’anni fa, ha una missione: far conoscere le persone dei brands e le persone  attive in Rete, traghettare il marketing dal linguaggio della pubblicità e degli addetti ai lavori al linguaggio della condivisione. Anche spiegando in modo semplice – e quindi smitizzando – concetti come strategia, equity, copy.

Qualche settimana fa mi sono seduta in una sala riunioni di Reckitt Benckiser, la compagnia con cui ho trascorso quasi dieci anni, per parlare di tecnologie e prodotti con il team di Mister Baby: questa volta l’ho fatto non da direttore marketing, ma da mamma intermediatrice di conversazioni, che può aiutare un brand a capire cosa desiderano davvero le consumatrici. Ora la conversazione prosegue online: se siete curiose e vi interessa partecipare, lasciate un commento qui o inviatemi un messaggio. Vi aspetto!

5 Risposte per “Un salotto tra Brand e Mamme”

  1. silvietta scrive:

    Come sa già Giuliana, le conversazioni di TTV mi piacciono moltissimo. Non so quanto tempo vi occorre e se è il tempo che ho io ma mi piacerebbe esserci!

    un bacio
    s.

  2. Flavia scrive:

    Grazie Silvietta! a prestissimo allora ;)

  3. Akari scrive:

    Eccomi ci sono anche io :)

  4. Flavia scrive:

    Tu eri già nella lista Akari :) grazie!

  5. Ester scrive:

    Sono “giovane” in rete! La tua proposta mi piace molto,e mi piacerebbe esserci!


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative