Catalogato | Flavia blog

Tags : ,

Buon compleanno alternativo Pezzetto! e buona estate

Pubblicato il 27 luglio 2010 da Flavia

Domani Pezzetto compirà 6 anni. Lui e Pezzettino, che ne ha fatti 3 a maggio, giocano sempre più sfrenati, si addormentano e si svegliano insieme, si parlano al telefono quando si ritrovano lontani per qualche giorno. Sono di una dolcezza da spezzarmi il cuore.
MA ritrovandosi una madre disgraziata, che non ha alcuna intenzione di intraprendere la ricerca dei compagni di classe ancora in giro il 28 luglio (e poi come minimo avrei dovuto bookare la loro agenda verso marzo), e che si considera benedetta da questa data che ancora ci esime dalla classica festa nel locale con animazione- maghi- burattini- compagnia cantante- e odiosi “scarta la carta” (ne vogliamo parlare…?) …Insomma abbiamo optato per un’alternativa di tipo hippie. 
Ci sarà una torta-pic nic con mamma e papà e fratellino, un paio di amichetti del mare, zio e zia, tata, vicini di casa che spesso lo (ci) adottano,  pallonate, e tutti i bambini del parco che vorranno unirsi. Il tempo sembra adatto, l’aria si è rinfrescata, il tramonto all’aperto promette bene. Chiunque si trovi a passare (Roma, parchi della Colombo verso le 19) è il benvenuto… Famolo social, anche il compleanno :)
Ne approfitto per augurare a tutti voi una serena pausa estiva e ci risentiamo a settembre, quando VereMamme ricomincerà a lavorare per darsi nuove forme e nuovi obiettivi (sempre se non mollo tutto e scappo prima).

9 Risposte per “Buon compleanno alternativo Pezzetto! e buona estate”

  1. Laura.ddd scrive:

    E brava! Buone vacanze:)

  2. leti2 scrive:

    Ma siiiiiii, W il compoleanno hippi!!! Auguroni a Pezzetto e anche alla mamma…..

  3. alem scrive:

    Mi vergogno troppo, ma io abito praticamente lì!!!
    magari sbricerò la tua festicciola hippie!!
    ottima idea!
    io la prossima settimana la faccio nel mini-giardino-aiuola senza scarta la carta, però! :)

  4. Flavia scrive:

    @Alem nooo, la lurker "dal vivo" noooo! se c’è qualcuna che conosce VereMamme e si trova nelle vicinanze, guarda che mi fa VERAMENTE piacere conoscerla, altrimenti non l’avrei mai scritto. quindi niente sbirciate, VIENI, tu e prole (ci appoggeremo nel cortile del kiflow) e niente vergogna!!!! e niente scarta la carta!!!
    E poi, fare amicizia con una MAMMA blogger CHE CUCINA e che abita proprio qui vicino a me? impagabile. già mi vengono un sacco di idee :))))

    allora? ti ho convinta?

  5. Mamma Cattiva scrive:

    Auguri a Pezzetto!
    Ah, a me più che hippy sembra una gran bella festa. Trovo piuttosto stravaganti quelli da "bookare", ma prima o poi lo abbandoni ‘sto gergo da yuppie? :D
    Buone vacanze ( a VM)

  6. Flavia scrive:

    beh, hippy nel senso di figli dei fiori, prati e allergia ai tetti sulla testa :)
    il gergo… ormai fa parte dell’EQUITY. mi hanno rovinato da piccola, i primi anni ’90 :)

  7. farmaciaserrage scrive:

    E’quasi l’ ora della festa ,tanti auguri Pezzetto da tutta la truppa !Il prossimo lo vogliamo con webcam annessa almeno partecipiamo da Genova.A prestissimo gli Schenardi

  8. Ondaluna scrive:

    Mi aggiungo agli auguri per Pezzetto, augurandogli di divertirsi un mondo!
    Un abbraccio anche a te, Flavia, e goditi le vacanze!

    PS: ma ci metterai qualche foto online, per chi muore dalla voglia di partecipare e non può, vero?

  9. Flavia scrive:

    ciao Schenardi e ciao Ondaluna! stavolta il social ha un po’ toppato ;) e dopo un po’ siamo finiti comodamente a chiacchierare nel giardino di casa, ahah. Foto, abbiamo solo il taglio della torta… un grande abbraccio anche a voi e a prestissimo.


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative