Mamma che ridere! Regolamento ufficiale

Pubblicato il 18 marzo 2010 da Flavia

Se non hai un blog:
– All’interno della sezione www.huggiesclub.it/mammacheridere guarda nella pagina ‘Collaborano con noi’ i blog che partecipano
– Dal 18 marzo al 7 aprile, visita i blog, cerca il post che riguarda l’iniziativa ‘Mamma che ridere’ e commenta raccontando un aneddoto divertente legato a uno dei temi scelti. La tua storia può diventare spunto per uno spettacolo comico che andrà in scena il prossimo maggio.
– Ogni settimana le autrici dei 15 aneddoti che troveremo più divertenti riceveranno una fornitura di pannolini omaggio.
– Quando scrivi il tuo aneddoto ricordati di inserire anche un’indirizzo email a cui contattarti e la taglia di pannolini di cui avresti bisogno. (Sii previdente: tieni presente che potresti ricevere la fornitura entro un mese dalla data in cui hai scritto il post e si sa, i bimbi crescono in fretta!)
– Se sarai selezionata per ricevere in regalo la fornitura di pannolini ti contatteremo via email.

Se sei una Blogger:
– Dal 18 marzo al 7 aprile compila il form che troverai all’interno della sezione www.huggiesclub.it/mammacheridere, per chiedere di collaborare all’operazione. Riceverai via email il link alla pagina contentente il badge dell’iniziativa, i temi da lanciare sul tuo blog per spingere le lettrici a partecipare, e questo regolamento come promemoria della meccanica.
– Se vieni selezionato come collaboratore, riceverai un e-mail di avviso subito prima di inserire il tuo blog nella pagina ‘Collaborano con noi’ della sezione www.huggiesclub.it/mammacheridere.
– Per ringraziarti della tua collaborazione ti riserveremo due posti per lo spettacolo che si terrà a Milano la settimana del 24 maggio.
– Sollecita i commenti delle tue follower e segnalaci quelli più divertenti: una delle tue follower potrebbe ricevere una fornitura omaggio i pannolini Huggies.
– In più, entro il 2 aprile selezioneremo cinque tra le blogger che si sono iscritte sul nostro sito per invitarle partecipare all’incontro con l’autore dello spettacolo e definirne insieme a noi i contenuti. Una delle 5 blogger potresti essere tu, trasformandoti da semplice spettarice a co-autrice. Bello, no?



Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative