Copertosa: sconti, omaggi e idee in libertà

Pubblicato il 06 dicembre 2009 da Flavia

Vi ricordate quelle coperte di lana e stoffa, fatte a mano durante i lunghi mesi della gravidanza da una mamma, una nonna, o una zia?

Qualcuno di voi le conserva ancora? O più probabilmente le ha perse in un trasloco? Le avete utilizzate per i vostri figli o ne avete fatta un’altra tutta vostra, o invece avete preferito sceglierne una nuova e tecnologica, o facile da pulire?

Qualunque sia la vostra storia non c’è dubbio che la coperta dell’infanzia, come quella di Linus, ce la portiamo sempre dietro, anche se solo nei ricordi.

Per recuperare questo piacere caldo, di coccole e fatto a mano, ma anche di materiali preziosi, e lusso del tempo lento per creare cose uniche, Simona Ruggeri ha creato Copertosa.

Simona si è presentata qui su VereMamme, e oggi è con noi sul Blog Cafè per intrecciare una conversazione sul suo progetto ed invitarvi a scrivere le vostre idee in libertà.

Se volete commentare il prodotto, raccontare la “vostra” coperta e la vostra “storia”, esprimere un’ opinione, lanciare un’idea, fatelo pure. Non ci sono limiti alla fantasia, e per il post più carino che sceglieremo con Simona ci sarà un bel premio finale.

Simona nel frattempo sarà qui con noi per ascoltare e rispondere a tutti i vostri commenti e curiosità sui prodotti, e da brava ospite offrirà dei dolcetti fatti in casa per questo caffè:

- per le prime 10 che posteranno nel Blog Cafè ci saranno in omaggio i QUADROTTI Copertosa (eccone uno in foto, dim. 30×30), asciugamani da ospiti o da viaggio che riceverete subito a casa e che potrete commentare con noi;

- e per tutte le lettrici di VereMamme uno speciale codice sconto 20% con il quale acquistare tutti i prodotti Copertosa direttamente sul sito (una bella idea per i regali di Natale…)

Che aspettate? Approfittatene.

Preleva qui il codice sconto e usalo per i tuoi acquisti su Copertosa >

Diventa Cafè Blogger per pubblicare la tua idea per Copertosa >

Dubbi? ripassa le Istruzioni per postare nel Blog Cafè >

Fatto? Ora scarica il badge “seguimi sul Blog cafè” >


13 Risposte per “Copertosa: sconti, omaggi e idee in libertà”

  1. Flavia scrive:

    se avete dubbi o domande, chiedete qui :)
    attenzione: per ricevere il Quadrotto non basta un commento, dovete inserire un post sul tema del Blog Cafè!

  2. Caterina Spadea scrive:

    Vorrei complimentarmi per l’iniziativa e mi piacerebbe sapere su quale hosting è appoggiato il sito e se lo avete fatto voi. Molte mamme che hanno un’idea e vogliono partire da un sito internet magari gradiscono consigli sulle piattaforme esistenti.
    Inoltre ti ho inserito nella pagina dei link di http://www.CaseinItaly.com, non è obbligatorio lo scambio con il nostro, ma è molto gradito :-).
    Mammachefatica (www.caseinItaly.blogspot.com)

  3. Flavia scrive:

    ciao caterina e grazie, immagino la domanda sia per Simona quindi risponderà lei.

  4. mammolinamol scrive:

    stamani è arrivato quadrotto…grazie di cuore è proprio carino!http://mammolinemugello.blogspot.com/2009/11/e-arrivato-quadrotto-grazie.html
    con grande stimamammolina

  5. Flavia scrive:

    ciao mammolina, grazie dell’avviso. quando tutti e 10 saranno a destinazione proseguiremo la conversazione con voi :)

  6. Silvietta scrive:

    anche a me è arrivato! grazie, sa di casa e di buono! attendo di dare il mio contributo
    silvietta

  7. Chiara2 scrive:

    Anche a me è arrivato, grazie! È molto molto bello!

  8. ondaluna scrive:

    Ho ricevuto il quadrotto, è delizioso!
    A questo punto mi sorge la curiosità di sapere se erano tutti uguali o se qualcuna lo ha ricevuto diverso dal mio… me li fate vedere???
    :)

  9. Flavia scrive:

    wow, un bel gradimento.. mi fa piacere! mammolina, un grazie speciale! tra poco sarà disponibile un link al blog di Copertosa dove potrete parlare del prodotto avendolo "toccato con mano". quindi rimaniamo in contatto ;)

  10. pocahontas scrive:

    Eccomi! Quadrotto ricevuto (dalla mia mamma che tra l’altro non avevo avvisato e quindi ha chiamato in azienda per capire come mai le avevano spedito un regalo!!!). Per ora l’ho gustato solo su skype, fra poco mi arrivera’ dal "vivo", sempre che mia madre non me lo rubi visto che ha gia’ fatto molti apprezzamenti sul MIO quadrotto! Grazie!

  11. cinzia caperozzi scrive:

    aiutooooo, sono nuova qui e non sò che cavolo devo fare, scusate il termine ;) mi date una mano per capire qualcosina di +? grazie

  12. Flavia scrive:

    ciao Cinzia, ti ho risposto in privato! gironzola e commenta come ti pare!


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative