Care Mamme ed amiche di The Talking Village…

Pubblicato il 17 dicembre 2009 da team boppy

…eccoci qui nuovamente! Oltre ai soliti piccoli problemi quotidiani legati alla maternità, immaginiamo che siate anche voi alle prese con pacchi e pacchettini in questo periodo…
 
Vi scriviamo perché ci terremmo a dirvi che non vi abbiamo dimenticate in questi mesi! Anzi! Abbiamo letto i vostri commenti, fatto tesoro degli spunti che ci avete fornito per migliorare Boppy e non solo!
 
Come vi avevamo già anticipato, le foderine stampate che vestono il nostro Boppy sono adesso in 100% cotone, per garantire al vostro piccolo un sostegno ancora più confortevole ed igienico… ed abbiamo introdotto anche dei nuovi colori! Potete così sbizzarrirvi a personalizzare il vostro cuscino con la fodera che più rispecchia il vostro gusto.
 
Grazie ai vostri suggerimenti, per il 2010 stiamo studiando con la nostra agenzia una nuova campagna stampa su pagina singola, rinunciando alla “mamma pettinatissima e perfettissima” (non avete idea di quante risate ci siamo fatti leggendo il vostro commento), utilizzando invece l’immagine con il tema “nido – cuscino” proprio perché a nostro parere esprime meglio il concetto di “primo nido a forma d’abbraccio”, ma anche perché proprio il nido è per definizione un luogo caldo, accogliente, fatto per le coccole, esattamente come il nostro Boppy!
 
E’ stato davvero importante per noi ricevere i vostri commenti sul mondo Boppy, sentire proprio da voi Mamme quello che è necessario per migliorare il nostro prodotto, perché in fondo Boppy stesso nasce dall’intuizione di una mamma, Susan Brown, per risolvere quei piccoli problemi quotidiani legati all’allattamento.
Non vi preoccupate, vi terremo informate sulle novità legate a Boppy!
 
Il Team Boppy
 
P.S. Una piccola sorpresa: cogliendo il vostro spunto sulla possibilità di avere una borsa in un materiale alternativo al PVC, stiamo studiando internamente un nuovo prodotto legato al mondo Boppy che possa però sfruttare la possibilità di avere un nuovo formato di confezione! E questo ancora una volta grazie a tutte voi…   

4 Risposte per “Care Mamme ed amiche di The Talking Village…”

  1. Arianna scrive:

    Sono molto contenta che l’iniziativa abbia dato spunti interessanti al team di Boppy!
    E’ stata una piacevole esperienza.

  2. Silvietta scrive:

    quoto Arianna, anch’io sono contenta dell’esperienza ed è bello sapere che vi siete divertiti anche voi! io riguardo spesso il cuscinone con un misto di dolcezza e tenerezza!
    grazie e auguri,
    a presto
    silvietta

    p.s. perché non riesco a commentare su TTV?

  3. Flavia scrive:

    Silvietta, il commento è arrivato anche lì ( http://www.thetalkingvillage.it ) . però ha problemi nella visualizzazione quando lo inserisci, l’ho notato anch’io… grazie!

  4. Maura scrive:

    che soddisfazione!
    è stato davvero bello provare un prodotto utile e valido, discuterne insieme e INFINE vedere che la discussione è stata ascoltata e recepita!!!
    grazie team Boppy!


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative