Catalogato | Mamamablog, Ospiti

Tags : ,

Ospiti di VereMamme. Copertosa: sconti, omaggi e idee in libertà

Pubblicato il 02 novembre 2009 da Flavia

Come accennavo qui, uno degli obiettivi di VereMamme è valorizzare le vostre esperienze e le vostre idee, con la  rubrica Mamme Imprenditrici. Oggi parliamo di Copertosa, l’idea nata da un’iniziativa di Simona Ruggeri, che abbiamo intervistato. Ma questa volta oltre all’intervista e alla presentazione della sua attività, abbiamo osato di più, e abbiamo ideato un’azione di co-marketing che si svolgerà attraverso la conversazione del nostro Blog Cafè. Co-marketing, una parolaccia? Per qualcuno forse, per noi no… Significa, molto semplicemente, che quando si sente un’affinità tra i propri “prodotti” (i contenuti di VereMamme e l’alta qualità artigianale di Copertosa) ci si può supportare a vicenda e insieme raggiungere risultati maggiori della somma dei due risultati individuali.

Ok la smetto di blaterare ed ecco come funziona: 
1. Copertosa offre un buono sconto del 20% in esclusiva ai lettori di VereMamme,
da spendere in acquisti sul sito fino alla fine del 2009 ;
2.
Inoltre ci sono 10 morbidi Quadrotti subito in omaggio per le prime partecipanti al nostro Blog Cafè! In questo modo sarà possibile sperimentare direttamente e toccare con mano la qualità e la cura delle manifatture Copertosa ;
3. Infine, al termine del Blog Cafè, l’autore/autrice del post dalle idee più originali riceverà un bel premio finale (sorpresa Copertosa!)

Se questo tipo di operazione avrà un seguito, per voi ci sarà l’opportunità di conoscere iniziative e prodotti di qualità, provarli, fare un bel regalo, e soprattutto dire la vostra per contribuire a svilupparli ulteriormente… Per le Mamme Intraprendenti ci sarà una bella vetrina…
…E per VereMamme, che ci mette spazio, testa e creatività? C’è la possibilità di farsi conoscere di più in giro per la Rete,  una piccola percentuale sulle vendite generate dalla promozione (mi raccomando, fa freddo… si avvicina Natale….una bella copertina ci vuole), ma soprattutto, ci entusiasma il divertimento e la soddisfazione nel vedere nascere nuove idee.

Ecco tutto: vi piace? Allora seguiteci qui:

 

L’intervista a Simona >>

Il Blog Cafè e tutti i dettagli per partecipare >>

 

Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative