Catalogato | Newsletter

Newsletter 5/2009

Pubblicato il 03 novembre 2009 da Flavia

Cari amici,

come vi dicevo nella scorsa newsletter questo periodo è zeppo di novità per VereMamme. Eccovele in fila con gli ultimi aggiornamenti, così potete seguire quelle che più vi interessano.

Operazione Copertosa

Anche questo Blog Cafè di novembre è un po’ speciale. Si tratta di un esperimento di promozione di un’iniziativa imprenditoriale femminile attraverso il nostro network, e, cosa che mi piace un sacco, si tratta di una conversazione con un prodotto, che diventa un vero e proprio storytelling grazie ai vostri bellissimi post, come questo per esempio. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono qui e qui. Affrettatevi a postare nel Blog cafèci sono gli omaggi Copertosa per voi! E fateci sapere se altre iniziative come queste vi interessano.

The Talking Village

Conversazioni con aziende e prodotti? Storytelling? Vi va di capire meglio cosa vado vaneggiando? In effetti vi avevo già fatto una testa così in questa sezione di VereMamme, ma d’ora in poi questi progetti avranno la loro casa,  come annunciato pochi giorni fa da me e da Giuliana. La cosa migliore è venirci a trovare sul nuovo sito e leggere di cosa si tratta, come ci siamo arrivati, e cosa ci piacerebbe fare. Ogni volta che avrete dubbi, scocciature o semplicemente curiosità verso il “marketing” così come lo vedete nel web (tendiamo a chiamare tutto “buzz” ma non è corretto), vorrei che The Talking Village diventasse il nostro luogo di incontro dove parlarne liberamente, e dove cogliere l’opportunità di fare insieme un marketing diverso… Da proporre agli interlocutori nelle aziende che vorranno ascoltarci, naturalmente.

MoMCoach: Ci vediamo il 17 novembre a Milano!

Dopo un anno di conversazioni online con voi, da cui ho imparato davvero tanto, le idee di VereMamme si sono trasformate in un progetto concreto di valorizzazione delle donne, grazie alla fantastica squadra che ho trovato in Caterina e Ioia (tutto grazie al web..). Dopo averne parlato al MoM Camp di Roma, abbiamo organizzato un incontro tutto per noi a Milano, con la partecipazione di un’ospite speciale…. E’ gratuito e siete benvenute, dovete solo darci la vostra adesione. Ecco tutte le informazioni:

L’invito (lasciate la vostra adesione nei commenti)

La brochure informativa sul progetto MoMCoach (pdf da scaricare)

Il modulo per richiedere informazioni, valutazioni di progetti o moduli di coaching in base alle vostre necessità specifiche.

 

Alcune note:

se vi fa piacere far conoscere il Coaching VereMamme, scaricate il nuovo badge qui :)

se vi interessa far parte di The Talking Village e avere un badge che testimonia la vostra adesione al manifesto del consumatore che vuole dire la sua… scaricatelo qui (si chiama “io partecipo a” :)

dopo aver parlato poco tempo fa di maternità (e paternità) vista da noi, lontana dagli stereotipi, vi segnalo Donne Pensanti, un’iniziativa che vorrei sostenere.

 

E poi, su VereMamme non mancheranno altre gustose novità con Piattini, che adesso ha un bellissimo sito nuovo, mi raccomando restate in contatto con noi.

 

un grande abbraccio e a presto

Il Team VereMamme!

2 Risposte per “Newsletter 5/2009”

  1. sara tarantino scrive:

    è possibile avere qualche dettaglio in più sul progetto della NESQUIK?
    grazie mille

  2. Flavia scrive:

    Ciao Sara!
    se il tuo interesse è come consumatrice, tutto il progetto si è svolto qui:
    http://www.saicomemeloimmagino.it/
    se è anche di tipo professionale, trovi la scheda del progetto e tutto quello che abbiamo imparato qui:
    http://www.thetalkingvillage.it/casi/case-history.asp
    per qualsiasi altra domanda, contattami tramite The Talking Village.
    grazie! Flavia


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative