Le Mamme 2.0 per Grillo

Pubblicato il 12 settembre 2009 da Unamammabis

A me Grillo é sempre piaciuto ma ora vuole essere un pò troppo “Mr perfettino… So tutto io!”. Forse non tutto il male viene per nuocere e da tutto questo può nascere qualcosa di buono anche per noi, ma non sarebbe male se ci interpellasse e se ci chiedesse anche il nostro parere nonché aiuto in merito.

Quindi lancio un appello a Grillo e alla sua redazione : “Caro Grillo, grazie del tuo interesse verso di noi ma perché non ci hai consultato prima e vuoi fare passare la tua inziativa come solo farina del tuo sacco? Oppure rientra il tutto per avere ulteriori consensi politici per la tua candidatura? “.

Ciao

Gabriella

Unamammabis

 

www.unamamma.it

 

 

Un commento per “Le Mamme 2.0 per Grillo”

  1. Arianna Orazi scrive:

    Sono una vecchia degli Amici di Beppe Grillo, i MeetUp per capirci, ho fatto il Vday1, il Vday2, le elezioni comunali a Roma per la lista come responsabile comunicazione, poi piano piano una serie di fatti poco chiari, frasi poco felici di Beppe, alcune persone molto opportuniste e qualche parola con un redattore del Blog, mi hanno convinto che Beppe Grillo ha una sua valenza di rottura nell’opinione pubblica per far conoscere argomenti importanti ma spesso le sue iniziative hanno obiettivi di marketing molto studiati, il target mamme in effetti gli era sfuggito… adesso tentano di recuperare.
    Onestamente non credo sia il caso di mandare comunicazioni ufficiali, direbbero che il nome Mamme 2.0 non è di nessuno, che la loro iniziativa non ci ruba spazio ma anzi ci permette di farci conoscere meglio. E in fondo signore mie… che danni ci porta Beppe? Nessuno… non saremo mai sue… come non sono suoi i ragazzi dei MeetUp, i suoi amici per capirci, quelli che domenica 4 ottobre vedranno calare dall’alto un programma e un partito politico organizzato da Beppe Grillo e rimarranno scioccati.
    La democrazia è altrove…


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative