La nostra coach: chi è Ioia

Pubblicato il 17 settembre 2009 da Flavia

Maria Rosa (Ioia) Rocco

Dal 1994 si occupa di formazione, ideando e progettando seminari per strutture pubbliche, private e realtà multinazionali nell’ambito della comunicazione: leadership, gestione delle risorse umane, comunicazione scritta, parlare in pubblico, sviluppo delle capacità relazionali, PNL e vendita, coaching and mentoring, ed altri.
Da oltre 12 anni si dedica al Coaching,  prima inserendo momenti di coaching informale durante i propri seminari aziendali, poi offrendo incontri/percorsi individuali sia in ambito privato sia in azienda.

Ha studiato con i maggiori esperti internazionali del settore: Robert Dilts, John Whitmore, Jan Ardui, Paul Jackson, Stephen Gilligan, ed ha ottenuto la certificazione per l’attività di coaching rilasciata congiuntamente da The international association for NLP di Milano e dal Centre for performance & alignment di Anversa.

Trainer certificata di PNL, con un Master in Comunicazione ed uno in Didattica, si è specializzata in “psicologia della comunicazione” presso l’Istituto Italiano di Programmazione Neurolinguistica.

E’ membro della International Coach Federation; della Federazione Italiana Coaching; e di AICO (Ass.It. Counselling).

Collabora con e rappresenta in Italia Performance Associates Ltd di Londra.

Vedi il profilo di Ioia su LinkedIn >

 

Lascia un commento