I vostri messaggi – Manager di me stessa

Pubblicato il 04 settembre 2009 da Flavia

Ciao a tutte…e scusate il ritardo.

 
Varie riflessioni:
 
- Grillo è un po’ troppo hot, da qualsiasi parte lo si voglia prendere. Un po’ di peperoncino dà sapore ai piatti, ma troppo fa piangere. Quindi maneggiare con cura. Anch’io lo trovo populista nei suoi aspetti politici, ma come pungolatore mi piace. In fondo, anch’io se fossi un milionario con villa a Sant’Ilario (“caruccia”, l’ho vista – da fuori - qualche settimana fa;) mi impegnerei in battaglie intellettualmente divertenti.
 
- Mi sembra evidente che delle mamme gli hanno parlato i suoi amichetti di Casaleggio ed Associati (una web agency, per chi non la conoscesse, io anni fa li avevo conosciuti quando si occupavano di intranet, adesso non so bene se sono ancora focalizzati su queste cose). E’ proprio una cosa appiccicata lì e la presentazione del progetto è moscissima. Anzi, non esiste. Infatti anche a me cadono le braghe se serve solo a fare i baratti in natura. Cmq, i Casaleggi devono aver preso spunto da noi (momcamp, mam etc. etc.).
 
- Quanto a Panzallaria, che leggo sempre con molto interesse, siamo tutte consapevoli che ognuna di noi si dà da fare in questo progetto a vario titolo (professionale, personale, tutti e due). Per quanto mi riguarda la cosa mi sta bene perchè coincide anche con il mio forte interesse nella comunicazione e perchè, lo ammetto, da ex resp. comunicazione la possibilità di “usare” Grillo per farci leggere mi ingolosisce. Ops, non vorrei naturalmente che questo assist diventasse un autogol!
 
- Per cui direi, a chi interessa lavoriamo nell’area wiki e spingiamo i contenuti che ci stanno a cuore. Es. il corpo delle donne, la pubblicità, le richieste sociali, il nostro essere persone ed anche mamme e vediamo come usare in modo intelligente quello che abbiamo da dire. Poi raccogliamo le idee e vediamo. Potrebbe rivelarsi utile agganciarci a Grillo oppure no. In fondo Grillo dice molto poco, è lì nel suo giardino vista mare che ci sta ancora pensando. Lasciamo che esca allo scoperto prima di legarci a chi potrebbe marchiarci politicamente.
 
 
Che ne dite?
 
Saluti a tutte.

 

Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative