Catalogato | Boppy blog

Tutti al mare con Boppy!

Pubblicato il 03 agosto 2009 da Maura

Sto per partire per il mare e anch’io mi porterò Boppy, che sicuramente ci seguirà anche in spiaggia, sia perché con lui potrò allattare sentendomi più comoda e sicura anche in mezzo alla sabbia, sia perché così avrò un posto comodo e accogliente dove appoggiare Marco, che potrà guardarsi attorno e vedere il mare, e non solo il cielo dalla piatta posizione supina. Sono contenta che faranno le fodere in 100% cotone, ma in ogni caso anche così Boppy mi fa sudare molto meno che tenere il bambino direttamente in braccio. Inoltre il fatto che sia leggerissimo e che si possa lavare e asciugare facilmente mi sembra molto positivo perché davvero te lo puoi portare ovunque e lo puoi sporcare a cuor leggero.

Una nota per l’azienda: renderei possibile l’acquisto on-line di cuscino e fodere (non so voi ma io da quando ho il bambino compro molto di più su internet, dove è possibile avere tanta scelta e prezzi spesso migliori, ottimizzando i tempi). E poi, se proprio devo dirla tutta, punterei su un’immagine meno edulcorata di quella della bionda pettinatissima compostissima e perfetta mamma che usa Boppy nell’attuale pubblicità. o almeno offrirei sul sito una “visione alternativa”, magari con strisce a fumetti che mostrano mamme più stile copertina di “Non solo mamma” che usano Boppy nei vari modi possibili, ad esempio scrivendo a computer o facendosi un cocktail (analcolico?!) o leggendo una rivista mentre allattano, dato che hanno le mani libere grazie a Boppy! Mi sembrerebbe più reale e più divertente e poi non tutte e di certo non io trovano così estasiante non fare altro che rimirare il proprio bambino durante la poppata: w Boppy che ci consente di fare anche altro, almeno ogni tanto!

2 Risposte per “Tutti al mare con Boppy!”

  1. Arianna scrive:

    Concordo con l’immagine della mamma più aderente alla realtà.
    E’ pur vero che il più delle volte una donna in dolce attesa è straconvinta che la sua vita sarà così: colori pastello, zucchero filato, profumo di borotalco e cairrolon… e per questa ragione sia attratta da tutto ciò che sa di tenerezza e che le rimanda un’immagine "da sogno".
    Non sarebbe però una brutta idea mettere per una volta una mammina "morbida" come modella. Non dico un peso massimo che ha passato la gravidanza strafogandosi di lasagne, ma qualche rotondità in più insomma non sarebbe male… ;-)

  2. elena scrive:

    Anche io sabato partirò con il mio boppy, Indispensabile. Anche per me! Penso di portarmelo addirittura in spiaggia..che dici???
    un abbraccio e buone vacanze!


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative