Catalogato | Boppy blog

Altro uso alternativo!

Pubblicato il 25 agosto 2009 da Lalaura

Ispirata dalle mamme entusiaste dell’utilizzo in spiaggia, mi sono accorta che Boppy è la mamma di tutte le soluzioni ad un problema di allattamento che mi porto dietro da sempre.

Il fatto è che io ho tantissimi capelli lunghi. Ogni volta che li lavo, devo calcolare minimo mezz’ora per asciugarli. Ma come ben sapete, trenta minuti filati per fare alcunchè sono una pia illusione, quando hai dei bambini. L’ideale è approfittare quando dormono, ma… che succede se il pupo dormiente, disturbato dal phon o semplicemente da quell’istinto speciale che hanno per rompere le scatole nel momento meno opportuno, ha bisogno di fare una tittatina mentre tu hai ancora la chioma fradicia?

a) Prendi in braccio la creatura e l’allatti seduta sul bordo del letto, ben sapendo che questo riduce drasticamente le probabilità di poterla riappoggiare in tempo breve senza che pianga di nuovo.

b) Avvolgi la chioma in un turbante di spugna, ti sdrai ed allatti, illudendoti che non sia poi cosi’ facile far marcire i cuscini.

c) Allatti sdraiata sostenendoti la testa col gomito finchè un esercito di formiche non si impadronisce del tuo braccio e della tua cervicale.

d) Con scatto felino ed agile mossa, metti il Boppy al posto del cuscino e ti sdrai tranquilla ad allattare coi capelli bagnati

La D non sta facendo esattamente bene alla mia cervicale per via dell’umidità, ma mi sento veramente come se avessi scoperto l’acqua calda!

E poi è o non è un cuscino d’allattamento? E “sdraiata sul letto” è o non è una posizione d’allattamento? Quindi in fondo non è nemmeno poi un uso cosi’ alternativo, no? ;-)

Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative