Su VereMamme si apre il Boppy Blog!

Pubblicato il 16 luglio 2009 da Flavia

Ricordate la ricerca di mamme in allattamento che avevamo lanciato con Giuliana poco tempo fa? Sono piovute le adesioni e il progettino è andato felicemente avanti. Oggi possiamo svelare di cosa si tratta: per la prima volta The Talking Village by VereMamme ospita il blog di un prodotto dedicato a voi. Una conversazione tra le mamme che hanno ricevuto e stanno provando BOPPY, e soprattutto, una conversazione con i responsabili di questo prodotto (nato negli USA dall’idea di una giovane mamma, e ora distribuito in Italia da Artsana) che si alterneranno per rispondere a curiosità e domande.

Ma cos’è Boppy? A cosa serve? Cosa ne pensa chi lo usa?
Venite a scoprirlo qui, nel Boppy Blog.

C’è anche un giochino educational-divertente che si chiama MOM REVENGE: con un nome così, e soprattutto con i contenuti del giochino, non potevamo che starci subito simpatici.

(se lo volete, trovate il codice qui)

Dunque: tra poco l’agorà (ho voluto chiamare così l’area di conversazione tra brand e utenti, richiamando il significato originario e antichissimo del dialogo e dello scambio) si animerà di voci. Che siate tra le Boppy Blogger (che hanno ricevuto il prodotto e posteranno nel Boppy-blog) o tra le lettrici/commentatrici interessate, non perdetevi la conversazione.

3 Risposte per “Su VereMamme si apre il Boppy Blog!”

  1. Andrea scrive:

    Ciao a tutte le mamme. Volevo indicare un’enorme possibilità di risparmio su tutto quello che concerne il mondo dei bambini da zera a dodici anni. Visitate questo sito. Fanno anche spedizioni in tutta Italia. Ciao e buone compere a tutte!!!

    http://www.torinomirafiori.babybazar.it

  2. Flavia scrive:

    Andrea, mi dispiace ma hai sbagliato commento. Avresti dovuto prima leggere VereMamme, capirne tutto lo spirito dietro, capire poi cosa vuol dire per me marketing della conversazione, e vedresti immediatamente che non è proprio questo che intendo per conversazione su prodotti per mamme. Chiunque voglia parlare qui di prodotti deve farlo seguendo un manifesto e un’etica della conversazione, non con dei messaggi promozionali. comunque lascio il tuo annuncio e non lo rimuovo così chi fosse tentato di ripetere il tentativo lascerà perdere.

  3. Andrea scrive:

    Caspita, Credevo che potesse essere utile per tutte le mamme avere informazioni su dove poter risparmiare sull’acquisto.. Grazie per l’osservazione…


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative