Catalogato | Boppy blog

ciao, sono arrivato, mi chiamo Boppy….

Pubblicato il 17 luglio 2009 da Silvietta

 

    E’ arrivato Boppy… e il mio vecchio cuscinone da allattamento ha deciso di fare gli onori di casa, … gioie e dolori dell’allattamento…. per tutti, mica solo per le mamme!!

     

- Ah, ecco, finalmente il cambio. Ce ne hai messo, di tempo, sai? È cinque mesi che ti aspetto

- Eh, si, non mi avevano detto niente …non so neanche da che parte iniziare…

- Cielo, proprio un pivellino, eh? Eppure hai l’aria di uno a posto … Bello il vestitino? Ne hai altri?

Come hai detto che ti chiami?

- Boppy …

- Boppy? Strano nome, mai sentito. Ma sei pronto, ragazzo? No perché qui nessuno ha tempo di stare ad ascoltare le tue lamentele, eh? Anzi, sei tu a dover dare sostegno. Non ti aspettare né grazie né prego, né riverenze o complimenti, eh? perché qui si lavora, si lavora duro. Anche 10, 12 volte al giorno, le prime settimane, ecco com’è stato.

- Un’ora?? 12 volte??

- E, si, mica i turni da 10-15 minuti che si fanno adesso. Nossignore. Le prime volte, la signorina ci stava un’ora buona, e poi c’era il ruttino, e poi le coliche….E per non parlare la notte in cui sono venute le ragadi alla signora – e nessuno che si sia preoccupato di togliermi il sangue di dosso! E dire che io sono stato assunto proprio perché la signorina venisse posizionata bene e succhiasse a modo, ma niente, nulla da fare… sarà stato destino…E non hai idea dei colpi che mi dava la signora quando la signorina le faceva male… e a volte le faceva male tutto il giorno,…e allora giù pizzicotti su di me… eh, già, ne abbiamo passate io e la signora il primo mese, che ricordi!!

- Sarete diventati buoni compagni…

- Mah, sai, non c’è mai stato tanto tempo di fare i complimenti, anzi, diciamo che delle volte, nel passaggio da una tetta all’altra, con la signorina che scalciava per riguadagnare la posizione perduta non facevano mica tanto i complimenti, anzi .. sembrava un incontro di boxe, altrochè!

- Di Boxe? Cielo, ma io sono il lato tenero dell’allattamento, un caldo abbraccio, non sono pronto a finire in mezzo a ‘ste due donne che si dibattono…

- O povero cuore tenero! … ma non ti stare ad allarmare che ho già fatto tutto io, ora ti aspetta praticamente un lavoro da signorine: cinque poppate regolari, la signorina che sorride e lalla sdraiata comodamente su di te, la signora che con le mani libere ticchetta sul computer portatile… guarda, una passeggiata…, però stai pur certo che ti mettono sotto anche a te, vedrai.

- Ma se la signorina ora mangia di meno, mangia veloce…

- Ah, ma c’è mica solo quello, che credi? La signorina mangia veloce ma resta sveglia tutto il giorno, praticamente, anzi, si alza all’alba. E quando la signora è distrutta, allatta sì sdraiata, ma su chi pensi si appoggi?

- Devo far da vile cuscino?

- È il minimo, ragazzino! Ma c’è di peggio, anzi, sono sicuro che per questo ti useranno anche più, ‘ché ti vedo bello leggero, smilzo e stretto di fianchi: sicuramente ti adatti meglio alla piccina, rispetto a me (sai com’è, la pula di farro che mi riempie è naturale, ma mi ingrassa un poco) … vedrai che ti metteranno sul tappeto per tenere dritta la piccina che impara a stare seduta

- Ah, che bello, va bè, peserà meno che da sdraiata…

- Certo, cuor contento, ma sai com’è, è estate, fa caldo, tu sei pure sintetico e vai veloce in lavatrice… secondo te la signorina indosserà il panno???? no, no, signorino, e vedrai, quanti bei giri ti farai in lavatrice… già mi vedo, io che riposo sull’amaca con la signora e tu che giri e giri e giri … dopo che la pupa ti ha bello che spisciottato… ehi, ma che fai? Piano! Ehi, non mi prendere a cuscinate, sai? Un po’ di rispetto per gli anziani!! guarda che ti butto via la borsina!!

 

mi sa che stavolta resto senza cuscinoni per un po’…..

 

pubblicato da Silvietta, Qualcosa sta cambiando

5 Risposte per “ciao, sono arrivato, mi chiamo Boppy….”

  1. Flavia scrive:

    ma sei mitica Silvietta, che narratrice! l’idea del cuscinone che si è smazzato il lavoro pesante e Boppy ora che fa il signorino….mi hai fatto proprio ridere, grazie! ma sono contenta che il brutto per te sia passato, e sono curiosa di conoscere anche tutte le altre situazioni in cui Boppy si ritroverà :)

  2. Worldwidemom scrive:

    Fantastica!!! Menomale che in certi momenti salta fuori un po’ di ironia…!!!

  3. giuliana scrive:

    mi hai fatto morire dal ridere, mi sono immaginata i due cuscinoni che a momenti vengono alle mani. spero che questa soap sia… to be continued!

  4. Bellissimo pezzo!
    Chissà, forse, al terzo giro…se e quando sarà… ;-)

  5. Silvietta scrive:

    grazie a tutte, il post é nato causa panico da mancanza di adsl questa settimana (sono passata dalla montagna a … una montagna ancora piu’ alta!!!!) vediamo se il futuro mi riserva ancora energie per una seconda tranche dello spot

    @ Silvia… speriamo davvero ci sia un altro giro di giorstra, anche se ora é presto, credo: &’ mesi di differenza temo potrebbero darmi un colpo di grazia e che non basterebbe cuscino!!!

    a presto a tutte, torno a prendere il fresco ;-p questo l’ho detto apposta!!!!

    ciao ciao,
    s.


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative