Catalogato | Flavia blog, Ospiti

Tags : ,

Notizie, progetti, rubriche e… benvenuta VeraMamma Raperonzolo!

Pubblicato il 04 giugno 2009 da Flavia

Fervono i contatti su varie iniziative, il mio visioning allo specchio impazza, ieri ho partecipato a una giornata molto fitta e interessante a Milano sui temi di Enterprise 2.0, oggi c’è online la mia intervista col sole negli occhi e la voce rauca insieme a tutti i contributi interessanti del Mam, con Piattini stiamo pensando al prossimo Blog Cafè, ho dovuto fare le gare di corsa nel sacco a scuola di Pezzetto e sganciare euri per il regalo di fine anno, devo preparare la prossima presentazione, mi chiamano da un negozio di illuminazione per ritirare un ordine (e così facendo sgancio un altro po’ di euri), cerco una baby sitter estiva (aiuto! help!) per tre settimane, un cliente ci vedrà per una gara…e tralascio molto altro. La to do list straripa insomma, tanto che per calmarmi e fare ordine nella testa continuo a trasferirla da un foglio all’altro quando diventa troppo disordinata. Ma nel fare ciò si allunga, non si accorcia. E infine si avvicina un compleanno dalla portata così significativa che se per caso scomparissi voi non vi dovete preoccupare, Piattini penserà alle PR e all’intrattenimento, mentre io probabilmente mi sarò data alla fuga sottraendo la moto al salentino per scorrazzare da sola qualche giorno (ma, ora che ci penso: perchè non lo faccio davvero?).

Tutto questo lungo e inconsistente preambolo per segnalarvi due cose.

La prima è la campagna di Fondazione Pangea “Sostieni una Mamma. Sostieni il Futuro” di cui ci scrive Marina. Quando avete un’iniziativa o un progetto utile, ricordate che questo spazio è per voi.

La seconda, è l’emozione di aprire una rubrica tutta per Raperonzolo qui su VereMamme. Un mio sogno che si realizza. Si chiamerà Manuale per mamme in crisi. Sottotitolo: vademecum per la mamma ad alta gradazione nevrotica. Il primo post ci posizionerà altissime nelle ricerche, meglio di un reggiseno a balconcino. Si intitola Tette al vento.

 

8 Risposte per “Notizie, progetti, rubriche e… benvenuta VeraMamma Raperonzolo!”

  1. Isa scrive:

    Non per niente ti chiamano Wonder Woman, eh! ;-)))

  2. Flavia scrive:

    no no, lo siamo tutte allora. Per esempio com’è la tua lista Isa :) ?

  3. ondaluna scrive:

    Ohmamma! E trovi pure il tempo di farmi compagnia! Sei soprannaturale!
    Corro a leggere la nuova rubrica…

  4. piattinicinesi scrive:

    io alle PR? ma siamo impazziti?
    comunque vado con l’intrattenimento, ho pronto un blog café a sorpresa ;))

  5. Renata scrive:

    Non ci credo, qui c’è sospetto dopping! :-)

  6. Flavia scrive:

    @Piattini perchè non lo sai che sei stata promossa ormai?
    @ragazze non ci siamo capite allora: io non dicevo "guarda tutte le cose che riesco a fare". io dicevo solo… AIUTO forse è meglio scomparire un po’!

  7. Isa scrive:

    la mia …?! poi ti dico! ma una cosa posso dire, è fitta, davvero fitta, ed è cosi’ da quando ho cominciato a cercare casa ed è peggiorata ancora di più dopo averla trovata! e… come me lo immaginavo a tirare sulla corda un po’ troppo, mi becco anche una faringite! … posso gridare AIUTOOOO anch’io?! :-)))

  8. Raperonzolo scrive:

    Se il titolo non ci ha portato in testa su Google, possiamo sempre provare a far citare il Viagra da Vaginia Orgasmova, no? ;-)


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative