Al MAM : le cose che non ho detto…

Pubblicato il 23 maggio 2009 da Flavia

Il MaM di oggi è stata una bella, intensa esperienza, purtroppo per me “funestata” da una raucedine che mi ha fatto imprecare per tutto il giorno. (Faticosissimo fare PR e presentare in queste condizioni!) Comunque è andata bene; ecco qui la presentazione di VereMamme e del progetto The Talking Village, il nuovo (e definitivo) nome di Powered by People. Sarà “passato” bene al pubblico quest’ultimo? Di certo in pochi minuti, nonostante abbia pure sforato :), è difficile coglierne tutto il significato. Ma lo faremo conoscere il più possibile in tutte le sedi adatte. E magari un giorno organizzaremo un evento dedicato solo a quello, che ne dite? Mi raccomando però: contiamo su di voi. Se l’idea vi interessa, fatela circolare, raccontate Powered by People e i vostri diari del Mulino se i successivi sviluppi vi incuriosiscono, oppure chi ne ha sentito parlare per la prima volta ieri e non ha ben capito, mi scriva e risponderò volentieri.
Fateci conoscere a chi potrebbe trarre beneficio da iniziative di Marketing della Conversazione, e soprattutto proponete le vostre, di idee. Abbiamo inaugurato da poco la pagina FB che ha proprio lo scopo di raccogliere tutte le persone interessate, e discuterne: c’è spazio anche per i vostri progetti di conversazione; pensateci…
Nei prossimi giorni farò un giro da tutti coloro che erano presenti oggi per partecipare ai feedback e ai commenti della MaM-community (ora sono troppo esausta per un vero e proprio resoconto, nonostante abbia addosso una maglietta con Wonder Woman, che è il ricordo più speciale della giornata).
Un bacione a tutti quelli che ho incontrato, grandi complimenti a Jolanda per l’alto livello dell’organizzazione… e un Grazie Giuliana per il sostegno ma soprattutto per la sopportazione! Alla prossima: 13 giugno, Mom Camp. Sempre se non mi viene l’otite perforante.

ed ecco il video della giornata.

8 Risposte per “Al MAM : le cose che non ho detto…”

  1. piattinicinesi scrive:

    vabbè avevi la raucedine, ma grazie ai consigli di Gajardo te la sei cavata egregaiamnete. a proposito: so’ 70 euri.

  2. Flavia scrive:

    Piatti’, quello già ce l’ha con me perchè non sopporta che una donna gli faccia concorrenza, poi s’è indisposto perchè non l’hai pagato anticipato, e insomma sono sicura che mi ha gufato lui. Ho dovuto dar fondo davvero a tutte le energie flaviesche!

  3. Chiara 2 scrive:

    Sei stata grande ugualmente! Bravissima, e mi piace un sacco il nuovo nome.

  4. renata scrive:

    La tua presentazione da vera professionista e il tuo carisma è invidiabile.
    Un abbraccio

  5. M di MS scrive:

    Dai, che eri tosta si è visto subito: non sei salita sul palco ma hai parlato a contatto con il pubblico. Lo sai che ai corsi di comunicazione gli animali da palcoscenico si riconoscono anche da questo? ;)))

  6. ondaluna scrive:

    Che mi sono persa!

  7. Flavia scrive:

    wow grazie (anche a chi mi ha scritto in privato!)

  8. giuliana scrive:

    a fla’, la prossima volta però la pres la preparo io :D


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative