Catalogato | Blogcafe, Flavia blog

Tags :

E a proposito di Blog Café… c'è un bollino per voi CaféBloggers!

Pubblicato il 18 aprile 2009 da Flavia

Care cantautrici, i vostri fantastici post sull’argomento dello scorso Blog Café (“Quando ti sei sentita arenata”) sono stati indicizzati – voglio dire: elencati in un indice! Ma quanti sono!?

Da ieri, il nuovo argomento è questo qui. Dalle balene agli anatroccoli, insomma.

Per i nuovi arrivi: ma che cos’è questo Blog Cafè e come funziona? Ecco le istruzioni. (se non sono 100% chiare, ditemelo subito)

Infine, un regalino: vi piace il logo col chicco? Da oggi potete segnalare ai vostri lettori i vostri post  CafèBlogger, con un’iconcina tutta per voi.

Andate qui, aprite il bollino seguimisublogcafe.jpg, salvatelo da qualche parte, poi importatelo nel vostro blog e linkate il vostro post sul Blog Café (aha, opzione advanced: lo sapete che, una volta creato uno o più post nel BC, se cliccate sul vostro nome appaiono tutti i post scritti da voi? potreste linkare quella pagina di sintesi e avreste come pagina di arrivo il vostro indice personale su VereMamme. Vi ho confuse? Ok, era proprio quello che volevo)

Buona domenica!

4 Risposte per “E a proposito di Blog Café… c'è un bollino per voi CaféBloggers!”

  1. Renata scrive:

    Flavia più che confusa mi sento arenata di nuovo! Ho capito come scaricare il bollino sul mio blog e qui mi fermo. Mi piacerebbe però creare il loghetto con il nome del mio blog con il chicco di caffè da mettere nell’elenco che appare su vere mamme. Come faccio? Forse l’hai già scritto ma non ho capito.

  2. Flavia scrive:

    non ti preoccupare Renata, quello lo facciamo noi appena qualcuno partecipa con un post, e tu l’avevi fatto..quindi sei già nella lista d’attesa con il tuo "dueminutiotre". siete in tante, che bello…

  3. Renata scrive:

    Grazie Flavia!

  4. Renata scrive:

    Quasi mi sento in colpa… non volevo mettere fretta… comunque ti ringrazio, mi fa davvero piacere essere linkata dal tuo sito e il blog caffè è una bellissima idea!


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative