Catalogato | Flavia blog

Tags :

Chi è Piattinicinesi

Pubblicato il 15 aprile 2009 da Flavia

La migliore amica e allo stesso tempo l’anima creativa di VereMamme, una star della blogosfera mammesca, una scrittrice di talento che presto diventerà famosa e di cui gestirò il Fan Club, una mamma perennemente in bilico come tutte noi, una coach naturale e una spalla su cui piangere. Lei si presenta così:

Ero al tavolo con dei colleghi, durante la pausa pranzo, e cercavo di spiegare perché ogni tanto mi prende un improvviso senso di inadeguatezza, perché convivo con il senso di colpa e ho sempre l’impressione di aver dimenticato qualcosa. “Ecco” ho detto a un certo punto “è come il gioco dei piattini cinesi.” Il lavoro, l’amore, i figli (due), i genitori, i fratelli, gli amici, la forma fisica, la scrittura e ancora e per sempre il lavoro. Li devi far girare tutti insieme stando attento a non tralasciarne nessuno per troppo tempo. Se ti distrai, cade!
Ma non è un problema solo mio. In tutto il mondo milioni di donne tengono in bilico piattini cinesi seguendo ognuna la sua personale strategia. E a me le loro strategie interessano moltissimo.

Benvenuta, VeraMamma Piattini Cinesi

Piattini si presenta (video CULT!)

Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative