Catalogato | Flavia blog

VereMamme lancia il Blog Café

Pubblicato il 06 marzo 2009 da Flavia

Eccovi la nuova Iniziativa di VereMamme: il Blog Café. Una specie di lounge letteraria per amiche Frequent Flyers della blogosfera.

In italiano?

È semplice: è un po’ come invitarvi da me per un caffè e una chiacchiera (data la mia nota abilità in cucina, potevo invitarvi solo per il caffè, neanche per il brunch). Voi arrivate, suonate, io vi accolgo (“ah sei tu? e dove sei?” “qui sotto, scema, sono al citofono non al cellulare” “ah. allora fa’ il login”), e insomma vi accomodate.

Il Blog Café di VereMamme si aprirà con un post introduttivo su un argomento “hot”, un venerdì. Il Blog Café non “invecchia”: trovate sempre l’argomento indicato in home page, per partecipare fino all’annuncio del prossimo.

Potete partecipare come blogger o come lettori: per partecipare come blogger – e quindi postare – basta diventare CafèBlogger registrandosi qui (va bene anche un post “passato”, se è in tema. Ma non sono ammessi post a puntate, quindi… Piattini sei avvisata!). Per partecipare come lettori e commentare i vostri post preferiti, basta registrarsi ed entrare nel team VM (se non lo avete già fatto!).

I post sull’argomento (e i relativi commenti) si raccolgono fino al prossimo Blog Cafè, su cui vi terremo informati tramite la newsletter VereMamme.

E inoltre… Siccome VereMamme ci tiene al look, per i vostri post bloggherecci avrete anche “in omaggio” un bannerino grafico personalizzato con il nome e il link del vostro blog (lo inseriamo nel primo post che pubblicate).

Tutto qui. Irresistibile no?

Se avete domande, fatele ora!

Come? A cosa serve il Blog Café? Oltre allo scambio di punti di vista, che ci arricchisce sempre, anche ad aggregare i vostri contenuti di valore, per argomento. Così si crea un indice dei post, e chi legge potrà sfogliare per blogger o per argomento di interesse.

Che ce ne facciamo dei vostri post? Eh, una cosa alla volta, ci devo ancora pensare.

Altre domande?

Allora, si parte! >>

Un commento per “VereMamme lancia il Blog Café”

  1. Michi scrive:

    Volevo segnalarvi questa nuova iniziativa davvero carina creata da una mamma lavoratrice. Si tratta di libri per bambini personalizzabili con le foto e con il nome del nostro bambino. L’idea geniale è che i personaggi sono adesivi illustrati ma con il vero volto del bambino protagonista della storia. Ho comprato il libro natalizio, ci sono 5 storie, ed è incredibile. Illustrazioni bellissime, adesivi dei personaggi da attaccare e testi con il vero nome di mio figlio e dei suoi amici. Inoltre allegato mi hanno dato anche un cd audio (con musiche bellissime) narrato e con il vero nome di mio figlio nella storia. Davvero sbalorditivo. Mio figlio è rimasto a bocca aperta.
    Andate a visitare il sito http://www.sceltamaculata.com I libri si chiamano L’ATTACCASTORIE.


Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative