Catalogato | Newsletter

Newsletter 1/2009 – VereMamme si conoscono

Pubblicato il 29 gennaio 2009 da Flavia

Carissimi amici e amiche di VereMamme,

risolti i problemini tecnici della… Befana, nell’ultimo mese la nostra piccola tribù “POSTmoderna” si è andata rafforzando sempre di più, anche grazie allo sbarco su Facebook. Ai tanti nuovi arrivi che ricevono la prima Newsletter, GRAZIE di esservi unite al Team VM! Continueremo a pensare in grande e ad ideare fantastiche iniziative per voi, come l’ultima novità: la RADIO di VereMamme (ecco la prima trasmissione!)

Quello che mi dà molta soddisfazione è che sin da subito, su VereMamme non ho scritto solo io, ma anche voi. Prima i racconti di Piattini, ora anche Monica e Laura: abbiamo inaugurato così una sezione testimonianze che sarà la nostra ricchezza. Quindi mi raccomando: sugli argomenti che più vi colpiscono, oltre ai vostri commenti mandateci numerosi anche i vostri post.

Vi ricordate il “pensierino di austerity” dello scorso Natale? Questo, si dice da più parti, è un “momento difficile”. E credo che proprio in questi momenti possono attivarsi le nostre migliori risorse, come la creatività (che è un atteggiamento mentale, non necessariamente un’abilità artistica). Lo sto sperimentando direttamente: l’esperienza di VereMamme si sta rivelando, soprattutto grazie a voi, uno dei periodi più stimolanti che abbia mai avuto. Il web mi ha aperto a nuove persone, nuove esperienze, nuovi ambiti di conoscenza, nuove opportunità, mi dà la gratificazione di ricevere qualche volta messaggi di lettori e lettrici che in qualche modo sono toccati dalle cose che diciamo, insomma tutte queste cose fino a pochi mesi fa non le avrei neanche lontanamente immaginate.

Credo che chiunque sia in grado di imparare cose nuove e crescere, e che chiunque possa dare vita ai suoi desideri creando dal nulla qualcosa di nuovo.

Dunque per quanto riguarda i nostri piani, continueremo a parlare di autostima ma anche di skills mammesche, continueremo a curiosare nello strano mondo del marketing, a ridere con gli esperti, e presto un evento speciale ci farà incontrare su VereMamme per parlare tutte insieme con la serietà… scanzonata che ci contraddistingue.

Intanto per fare una buona cosa, iscrivetevi al FAN CLUB del Dr. Sfelix : e scoprirete sempre nuovi modi per infelicitarvi la vita! :)

Perchè “è mio convincimento che non sia possibile trattare delle cose più serie del mondo se non si apprezzano le più divertenti” (l’ha detto W. Churchill, eh, ma anche la mia nonna sarebbe stata d’accordo).

 

Un abbraccio veremammesco e piattinesco a tutti voi!

 

 

Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative