Catalogato | Flavia blog

Tags :

Mamme, bambini, e la perdita del sonno (strategie di SEO)

Pubblicato il 29 dicembre 2008 da Flavia

SEO vuol dire Search Engine Optimization, e fino a poco tempo fa non lo sapevo nemmeno. Ma ora so tutto, ed ecco come si fa.

Mi sveglio alle tre di notte di colpo, con un un gemito proveniente dalla stanzetta, sarà Pezzetto che fa un brutto sogno, e con un crampo allo stomaco (mio). Eppure le polpette della mia cena solitaria, consumata dopo aver messo a letto i due, erano state in frigo ad aspettare che qualcuno le finisse solo per, vediamo, 5 giorni? mica di più. Una mamma tra le sue mansioni ha anche quella di spazzino del frigo per non dover buttare il cibo.

Se siano le polpette non so, ma il mio cervello comincia a formulare il titolo. Il titolo di un post. “Anche voi avete perso il sonno?” “Anche voi sveglie alle tre?” “Problemi di sonno?”, perché se c’è una cosa di cui sono assolutamente sicura, con i dati alla mano, è che una mamma cerca il sonno. Una mamma c’ha sempre, invariabilmente, inguaribilmente, sonno (guardate questo post, non sono mica sola). Lo cerca su internet, il sonno, è quella la sua parola chiave in Google.

Quindi, se l’hai cercato e grazie al titolo assolutamente fraudolento di questo post hai trovato me, come esperta di patologie del sonno ti do il benvenuto, mamma nottambula. Magari loro finalmente dormono, ma a te è passato del tutto. Non avrò la soluzione scientifica che stavi cercando per il tuo problema, ma almeno puoi trascorrere un quarto d’ora qui, e tirarti su il morale. O tirarmi degli improperi, dipende…

Esperti di SEO, come vado?

(Dedicato a Piattini, ai suoi titoli strambi, e alla prima volta che mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate, leggendo il suo “ma come mi è saltato in testa di intitolare un post pomi d’adamo e  manici di scopa?”)

Lascia un commento

Parliamone

email facebook friendfeed linkedin rss twitter wmi

Le conversazioni del Village

thetalkinvillage.com

E’ una lunga storia

Scarica il banner!

veremamme

Iniziative